venerdì 1 giugno 2012

Giugno...

Ebbene sì maggio 2012 è finito! Con oggi sono esattamente 5 mesi che il nuovo anno ha avuto inizio. Molte cose sono cambiate, altre sono rimaste assolutamente uguali, ma e le avventure non finiscono mai! E' il mio primo anno da studentessa fuorisede e devo dire che la mancanza di casa si sente moltissimo, eppure non pensavo fosse così... ma era un'esperienza da fare/provare. D'altronde è ancora poco che sono qui, quindi devo ancora abituarmi.
Con oggi ho finito di seguire i corsi, e ora inizieranno i giorni più duri: quelli dello studio matto e disperatissimo in vista degli esami da sostenere. Dai tutto sommato sono gli ultimi sforzi, e la voglia di tornare giù a casa, al Sud, a Napoli, mi aiuterà molto in questa lunga e faticosa salita. Dubito che  questa laurea magistrale mi farà trovare lavoro ma, se non altro, completo il corso di studi.
E' uscita la mia nuova recensione che potete leggere qui.

A presto,
G.

Nessun commento:

Posta un commento